Reyhan è artista tedesca con la passione per la mitologia egizia e i draghi, e proprio alla mitologia si ispirano i suoi OC che l'hanno resa famosissima online.
Si è appassionata al disegno fin dall'infanzia e il suo primo amore sono i disegni della Disney. Nel 1997 con l'arrivo dell'anime di Sailormoon in Germania si avvicina al genere manga che influenzerà molto il suo stile.
Dopo aver partecipato a diversi concorsi, finalmente, nel 2004 la casa editrice TokyoPop la contatta per contribuire all'antologia "Mangafieber". Successivamente collaborerà ancora con TokyioPop, fino alla decisione di mettersi in privato e cominciare a pubblicare in "self".
Nel 2014 partecipa, invitata da una ragazza che le chiede di dividere un tavolo con lei, alla sua prima fiera con le sue opera, cosa che fa ancora oggi con molto entusiasmo.
(Informazioni prese dal sito personale dell'autore)
E' molto attiva sia sui social che sul mercato "self" in Germania dove partecipa a moltissime fiere.
ha da poco annunciato sui social l'uscita del suo artbook "Nostalgia" che noi di Mangasenpai ci siamo accaparrati e porteremo in Italia, conterrà 128 pagine e costerà poco più di 30€, probabilmente. Appena sarà disponibile sarà acquistabile dal nostro Store online e nelle numerose fiere a cui particeperemo.
Qui sotto i link ufficiali di Reyhan, dove potrete rimirare le sue opere e conoscerla meglio.
Foto prese dal profili Twitter dell'autrice. Le ultime due sono di una fanart di Detroit: Become Human, videogioco di Quantic Dream, creata durante il Gamescom di Colonia del 2018.
SITO Ufficiale
Instagram
Facebook
Twitter




