Giulia Della Ciana autrice di Butterfly Effect sarà con noi al RiminiComix dal 18 al 21 Luglio, per autografi, sketch e foto.
Se ancora non conoscete il suo shojo manga, Butterfly Effect, è decisamente ora di rimediare. Arrivato al suo ottavo volume, con in lavorazione il nono, è uno dei manga italiani più longevi in assoluto e ad ogni numero continua ad aumentare i suoi fans.
Butterfly Effect è uno shojo, o meglio uno shojo-ai, e segue la crescita emotiva delle due protagoniste, Ania e Steph, alla ricerca del loro posto nel mondo e di cosa sia per loro l'amore, quello con la A maiuscola, che non è disposto a fermarsi davanti a quello che la socierà potrebbe considerare più "giusto". Insieme a loro un gruppo di amici come tanti, con le loro famiglie, i loro problemi, i sentimenti complicati dell'adolescenza.
Il manga si distingue, oltre che per la tematica delicata e la realtà con cui viene narrato, anche per i disegni di Giulia che è possibile vedere migliorare e prendere maggior sicurezza ad ogni tavola, anche i volti diventano sempre più espressivi e caratterizzati ad ogni volume e non possiamo dimenticarci delle illustrazioni a colori in cui Giulia ha veramente pochi rivali.
Insomma, è un manga che vale assolutamente la pena leggere e Giulia è un'autrice che va tenuta d'occhio perchè sarà destinata a tagliare tanti traguardi nel mondo del manga!
Ormai, penso che tutti, conosciamo le due protagoniste, Ania e Steph, quindi per variare un pò ho deciso di regalarvi una bella carrellata degli altri personaggi di Butterfly Effect, se volete conoscerli meglio, leggete BE e seguite Giulia sul suo profilo Instagram!
Giulia su Instagram
Post dedicato a Giulia, per conoscerla meglio
Acquista Butterfly Effect sullo Store
Vi ricordo che al RiminiComix ci saranno con noi anche Lumi Niemi autrice di
Dirty Waters e Claudia Giambusso autrice di
Pendulum, in più presenteremo in anteprima i due nuovi Boy's Love,
Servant & Lord e
Il Collezionista di Stelle e lo shonen robotico
MeckaZ 2.
